Pubblicato il 31-08-2011
SERVIZIO ASSISTENZA BOLLO AUTO DA PARTE DELL' ACI MODENA
Sono migliaia gli automobilisti modenesi interessati. Scarica da qui il modulo necessario per presentare l’istanza di parte, da utilizzare in caso di avviso di “precontenzioso.
Sono migliaia gli automobilisti modenesi che, in questi giorni, potrebbero ricevere un avviso bonario di “percontenzioso” relativo ad un anomolo, errato o inesistente pagamento della tassa di proprietà autoveicoli (bollo auto) per l’annualità 2009.
L’Automobile Club Modena, che ha ricevuto la delega da parte della Regione per effettuare l’ Assistenza Bollo, presso tutte le proprie Delegazioni di città e provincia, ha già allestito il modulo necessario per presentare l’apposita istanza in forma scritta e risolvere immediatamente il problema.
Il modulo è disponibile presso tutte le delegazioni AC.Modena o scaricabile dal sito www.acimodena.it (settore news).
Dovrà essere compilato ogni qualvolta venga contestato il mancato o errato pagamento del “Bollo Auto”, venga fatta semplice richiesta di: annullamento della pretesa tributaria, a seguito dell’esibizione del pagamento tramite versamento di “Assistenza bollo”, accertamento e consultazione degli Archivi per la disamina della posizione fiscale del mezzo.
Il modulo di istanza di parte non è necessario quando il contribuente si limita ad effettuare il versamento dell’importo richiesto con l’ Avviso Bonario.
Per ulteriori informazioni gli utenti interessati potranno rivolgerso allo 059/247660.