Pubblicato il 21-06-2019

GRADUATORIA “Bando di concorso per esami per la copertura a tempo pieno e determinato di un posto di impiegato alle pratiche automobilistiche inquadrato al quinto livello del Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi in data 20 febbraio 2010 e successivi accordi di rinnovo.”

A seguito di delibera assunta dall’Assemblea di Aciservice Modena S.r.l. in data 21 giugno 2019 viene pubblicata la graduatoria finale della selezione per numero una risorsa a tempo determinato di impiegato alle pratiche automobilistiche inquadrato al quinto livello del Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi in data 20 febbraio 2010 e successivi accordi di rinnovo.

GRADUATORIA “Bando di concorso per esami per la copertura a tempo pieno e determinato di un posto di impiegato alle pratiche automobilistiche inquadrato al quinto livello del Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi in data 20 febbraio 2010 e successivi accordi di rinnovo.”:

1) MESINI FRANCESCO - vincitore di concorso-punteggio 24,0/30

2) BRAGLIA GIULIA – idonea - punteggio 22,0/30

3) MOCIORNITA ANDREEA ANCA - idonea - punteggio 21,0/30

Il Vincitore di concorso, decorsi i necessari tempi per la conclusione del normale iter amministrativo, riceverà apposita comunicazione da parte della Aciservice Modena S.r.l. nella quale verrà indicata la data di presentazione e la tipologia di documenti originali da consegnare alla Aciservice Modena S.r.l. all'atto dell'assunzione stessa.